venerdì 12 aprile 2013

Giocatore 2 Fase 6: Laser Daze

Nel 1982, l'industria dei videogiochi arcade rende tre volte tanto il denaro come il biz film, con un numero doppio di arcate di videogiochi che ci sono stati nel 1980. Mentre non c'è nessun disastro terribile come con i fratelli a casa loro console, giochi arcade affronta un crollo nel 1983. Anche se successi come Star Wars, TRON e Zaxxon mantenere raccolta quarti, le imprese è giù circa il 40%, e si stima che fino a 1/2 dei portici che si formano durante il boom si chiuderà quest'anno.
Rick DyerIl salvatore apparente del mercato Arcade cresce come un riduttore nato. Mentre solo un ragazzo in California, Rick Dyer inventa un orologio a cucù che parla non solo il tempo, si becchi una pletora di citazioni famose. In seguito ha rigs sua auto con un computer che chiede ai suoi dati per nome le loro preferenze di stazioni radio. Quando lui diventa il primo tecnico non degreed a Hughes Electronics, un prototipo che fa di un cavallo da corsa gioco elettronico cattura l'occhio del gigante giocattoli Mattel. L'azienda lo assume non appena si laurea dalla California Polytechnic University di Pomona. Mentre con la società, Dyer progetta alcuni dei popolari giochi portatili che escono Mattel nel 1970, e si occupa anche di casa unità console della compagnia l'Intellivision. Sul lato egli sviluppa anche il sistema AES, la quale utilizzare schermi LCD nella parte posteriore dei sedili del velivolo per intrattenere i volantini. Si trasferisce quindi in Coleco, sviluppando la loro linea porticato di mano versioni detenuti di titoli come Pac-Man, Defender e Donkey Kong. E 'anche coinvolto nel progetto che alla fine diventa la Colecovision. Formare la propria compagnia, Microcomputer Systems avanzati , sperimenta concetti film interattivi, tra cui un sistema utilizzando il computer controllato filmine, e poi si trasferisce in una cassetta a base di set-up. Decide infine che la tecnologia laserdisc emergente è il mezzo migliore con cui lavorare. Il gioco si intende la macchina per giocare è Shadoan , una spada e Sourcery epica ispirata Signore la JR Tolkien degli Anelli libri e il testo originale del computer gioco di avventura.
Don BluthDopo aver visto la terra di Walt Disney rottura film d'animazione " Biancaneve ei sette nani ", a 6 anni, Don Bluth ha trovato la sua vocazione.Egli è raramente visto durante il suo tempo libero con la sua famiglia a El Paso, in Texas, senza un blocco da disegno e una matita in mano. Il clan Bluth si trasferisce a Santa Monica, in California, e quando Don diplomati di scuola superiore nel 1955 si va dritto a Burbank e lo Studio Disney con un portafoglio sotto Robin Hood - Disney 1973il braccio. Comincia l'azienda a lavorare su " Bella Addormentata ", come un" in-betweener ", qualcuno che disegna i telai tra i disegni formulati dalla animatore. Egli lascia a perseguire una istruzione formale presso la Brigham Young University come un maggiore inglese, ma continua estati a lavorare alla Disney. Dopo la laurea si va a lavorare per il taglio dei tassi di animazione casa Filmation Studios come artista layout, in rapido movimento al capo del dipartimento e stare lì per tre anni. Nel 1971 ritorna a Disney, che si muove con una velocità senza precedenti i ranghi da animatore al regista in tre anni. Il suo lavoro non comprende " Robin Hood "(1973)," Bianca e Bernie "(1977) e" Drago di Pete "(1977). Come reazione a ciò che egli definisce come costante abbandono della Disney del loro stile di animazione classica, lui e animatori collega John Pomeroy e Gary Goldman iniziare i lavori nel garage di Bluth nei primi mesi del 1975, un cortometraggio, destinato a vivere tutti in stile classico. Chiamato " Banjo, il Gatto Catasta di legna ", si lavora su di esso notte e nei weekend per quattro anni e mezzo, e il loro equipaggio cresce costantemente come altri animatori della Disney mostrano interesse a lavorare in stile classico. Nel 1979 Bluth utilizza il breve per ottenere un finanziamento da una società di investimento film chiamato Aurora Productions per una caratteristica idea pellicola, e il 13 settembre lascia il trio Disney per avviare una propria casa di produzione. In seguito il giorno dopo sono 11 altri animatori, soprannominata "i disertori Disney" dalla stampa. La partenza di Bluth e la sua squadra arretrato la produzione di Disney "La volpe e la Hound" di sei mesi. L'27 minuti lungo "Banjo" viene prima mostrato Banjo, il Gatto Woodpile - Bluth Studios 1979in due cinema dopo il suo completamento nel 1979, e alla fine va in onda come speciale TV nel 1980 su HBO, e di nuovo sulla ABC nel 1982. Per il soggetto del loro nuovo film si arruolano Robert O'Brien romanzo s 'seminali per bambini " Mrs. Frisby ed i ratti di NIMH ", che era stata respinta come un possibile progetto di film di Disney. Sotto il nuovo titolo di " Il segreto di NIMH ", i dettagli di film le prove e le tribolazioni della coraggiosa vedova del mouse Mrs. Brisby. Il suo Il segreto di NIMH - Bluth Studios / Aurora 1982nome di carattere è cambiato dal libro al fine di evitare possibili contenziosi con l'azienda Wham-O, venditori del Frisbee. Al fine di salvare la sua famiglia dal trattore agricolo infido, getta in una banda di topi che sono stati geneticamente modificati per ottenere l'umano-come l'intelligenza. Il film è uscito nel 1982, e mentre è uno studio di animazione meravigliosa e narrazione classica, si è schiacciato da Steven Spielberg ET colosso di quell'anno. Aurora appoggia fuori l'affare finanziamento per la prossima caratteristica pianificata "di Bluth est del Sole, ad ovest della Luna ", e si è lasciato in cerca di un nuovo progetto. Quando Dyer gli si avvicina di fare l'animazione in un nuovo gioco per il suo sistema di laserdisc, Bluth e società sono d'accordo con gratitudine. Mentre il progetto non può davvero permettersi alti costi di animazione del animatore, Bluth accetta un accordo in cui la sua azienda guadagnerà un terzo interesse in una società di nuova costituzione per il venture denominata Starcom . Dyer proprietaria di un altro terzo, e arcade Game Maker Cinematronics, che produrre e commercializzare il nuovo gioco, che costituisce la parte finale di proprietà.
Astron Belt - Sega 1983Nel 1982, Sega anteprime il primo videogioco con tecnologia al laser, intitolato Astron Belt , primo affioramento alla caduta AMOA spettacolo a Chicago. È dotato di live-action metraggio pellicola resa da un laserdisc, che il giocatore interagisce con con il controllo di un computer generated astronave sovrapposto alle immagini. Vedendo il gioco demoed a San Diego, Dyer e il suo team sanno che la galleria è la migliore piattaforma per il loro nuovo Lair Drago - Starcom 1983sistema laser, e si rendono anche conto che Sega è di almeno un anno e mezzo a due anni dal perfezionamento della tecnologia. Si precipitano al laboratorio con rinnovato vigore, ora sapendo che essi sono entrati in una gara con Sega per essere il primo a portare la tecnologia laserdisc al mercato. Nel frattempo, il Gruppo Bluth è occupato completando l'animazione per quello che ora è conosciuto come Tana del Drago .Lo scorporo di un racconto dalle sue radici Shadoan, capo scrittore e disegnatore Victor Penman , insieme a Darlene Waddington e Marty Folger , penna una storia da raccontare le lotte del valoroso, ma piuttosto goffo, cavaliere Dirk the Daring . La sua missione è di infiltrarsi in un castello magicamente incantato da malvagio mago Mordread e salvare la fiera principessa Daphne , sorvegliato da drago sputafuoco Singe . Ci si chiede se forse i creatori si sono ispirati anche dal 1981 fantasia film " Dragonslayer ", interpretato da Peter MacNicol e Ralph Richardson. Daphne si sopporta più di una vaga somiglianza con Marilyn Monroe, e il suo aspetto sono dice di essere ispirato dalle pagine di Playboy. A ciascuno dei 800 punti di decisione nellaLair Drago - Starcom 1983storia, il giocatore deve utilizzare il pulsante spada joystick o di dirigere l'Dirk su schermo per fare una mossa. Se è quello corretto, il laserdisc scansiona alla parte successiva del gioco. Se è quella sbagliata, viene visualizzata una scena di morte e il giocatore perde una vita. La banda di Bluth Gruppo, con un organico di 70, registra centinaio di ore di straordinario non retribuite per finire l'animazione. Tana del Drago è composto da un totale di 27 minuti di animazione, o 50.000 disegni.Giocata dritto senza fare un Lair Drago - Starcom 1983errore, tempo di gioco è un totale di sei minuti. Ogni secondo di proiezione prende 24 celle dipinte a mano, un numero superiore a quello standard del settore, e il bilancio totale animazione esce a 1,3 milioni di dollari. Anche se ci sono 42 diverse stanze del castello di Singe, il giocatore deve solo sopravvivere a 18 di loro di vincere. Per mantenere il gioco di diventare troppo ripetitivo, i cicli di sistema in modo casuale attraverso il pool di camere. Costi di contenimento esclude doppiaggio professionale; talento è abbattuti dal personale. Dirk si è praticamente muto, salvo che per i suoi grugniti occasionali di fatica, Homer Simpsonish guaiti, o urla di angoscia durante le numerose e spesso raccapriccianti scene di morte. I suoi esultanza sono forniti da assistente al montaggio Dan Molina , e la pulizia animatore Vera Lanpher è la voce ansimante di Daphne. Chris Stone è responsabile per i brevi punture musicali e ponti nel gioco.
Lair Drago - Starcom 1983Dopo quattro anni di sviluppo, la Tana del Drago viene rilasciato a portici 1 Luglio 1983 come il primo gioco commercializzato con tecnologia al laser disk. Cinematronics produce e commercializza il gioco, e così facendo fase dei loro progetti di gioco di vettore. Dal momento che le unità costano operatori di arcade senza precedenti US $ 4.000 dollari ciascuno, due volte il costo Panini Singe, chiunque?di un armadio convenzionale, diventa il primo gioco ad un costo di 50 centesimi a suonare in diverse sale giochi. A quel tempo, mi ricordo di essere incensato da questo aumento, in un decennio o giù di lì, tra i giochi che costano 1,00 dollari o più, penserò a come buono ho avuto a 50 centesimi. Il gioco è il primo sistema arcade con filmati, azione animato, ma è poco interattivo. Mentre il modo di attirare avvincente attira i passanti con la promessa della capacità di "controllare le azioni di un avventuriero", un giocatore può semplicemente decidere quando e dove Dirk dovrebbe muoversi o usare la sua spada. Ma nonostante l'aumento dei prezzi e la mancanza di interazione profonda, Tana del Drago provoca una sensazione sotto i portici. Nessuno può certo lamentarsi, le sue immagini splendidamente disegnate ricchi, harkening nuovo ai classici giorni di animazione di un tempo. Al suo apice, Tana del Drago porta in in media circa $ 1400 a settimana, circa 80 volte la quantità di un gioco convenzionale al momento. Nei primi otto mesi della sua uscita per i portici, il gioco incassa 32 milioni di dollari di trimestri. Bagno di folla si riuniscono attorno alle macchine, causando gli operatori di installare monitor aggiuntivi su di essi per placare le masse che affollano di giocatori in lizza per un look. Starcom vende 43 milioni di dollari di sistemi. Tana del Drago rende anche più grandi incursioni nella cultura popolare in quanto il Pac-Man bonanza. Scatole di pranzo, giochi da tavolo, libri, figurine, e un E 'una spada nel fodero o sei solo felice di vedermi?fossato di carico di altre merci colpisce le strade. Forse meglio cementare il suo status di primi anni '80 icona, formaggio-fest spettacolo interesse umano della ABC " È incredibile! " dispone Lair del drago in un concorso on-air tra giocatori campione. Si fa un'altra apparizione TV come puntello permanente popolare sitcom della NBC " Cucchiaio d'argento ", debuttando nel settembre 1983.Caratterizzato da Ricky Schroder come un giovane ragazzo che va a vivere con suo padre ricco, vedendo Tana del suo drago (insieme ad Asteroids, Tempest e Gorf) seduto in background inutilizzata mi fa impazzire di gelosia. Si va avanti per ricevere il Premio Calamaio sede a San Diego comic convention del ComicCon per la Prima Interactive Laser Disc gioco della galleria, oltre a un premio Arkie da elettronica rivista Giochi per il miglior audio Arcade / Visuals. E 'anche profilata in un episodio Tana del tutto-Drago del videogioco show televisivo Starcade . Il gioco stimola anche un dibattito sulla falsariga di "Perché è la Gioconda sorride?", Come la gente si chiede cosa sussurra Daphne all'orecchio di Dirk ad illecito tale reazione alla fine del gioco.
PR-7820 - Pioneer 1979Ma anche se il gioco diventa un fenomeno culturale è evidente ci sono problemi, sia tecnici e concettuali. Giochi Lair Il primo del Drago contengono il Pioneer PR-7820 , una delle prime linee di lettori di dischi laser, uscito nel 1979. Essi sono notoriamente inaffidabili e poco adatto per l'ambiente rough-and-tumble della sala giochi. Pioneer ha prodotto 25.000 unità, con una maggioranza di loro finiscono in ogni concessionaria auto GM negli Stati Uniti, utilizzato per la meccanica di formazione e di dimostrare la loro gamma di modelli 1980. 5.000 sono acquistati da Cinematronics, e un altro 5.000 utilizzati per le parti in quanto il 7820 era stato sospeso dalla società. Le unità erano state a prendere polvere nei loro magazzini fino Tana del Drago decolla, la creazione di una grande richiesta per loro. Essi sono poi sostituiti da LD-V1000 giocatori da Pioneer, introdotta sul mercato nel 1983, che sono più Consumer versione VP-1000 - Pioneer 1983affidabili ma ancora ombroso. La natura della Tana del Drago è intrinsecamente frustrante per i giocatori di apprendimento le corde (letteralmente e figurativamente), basandosi su una frazione di secondo i tempi e talvolta oscuri indizi su schermo su cosa fare. Pertanto, quando un giocatore protesta un apparentemente corretta mossa che termina in una delle tante scene di morte, a calci o spintoni del gioco urti facilmente il lettore di dischi fuori allineamento, Qualcosa comincia a puzzarerendendo il gioco inutilizzabile finché non viene riparata. Così, armadi tana di molti Drago trascorrere più tempo con "Out of Order" segni nastrate per le loro facce di realtà di lavoro. Quando il gioco è in funzione, lo fa aspirare più parti di un giocatore, ma i critici sottolineano che il suo gameplay fa schifo pure. Mentre tende ad accadere tra gli episodi di gioco e non nel mezzo di mosse cruciali, c'è un fastidioso 2-secondo blackout mentre le teste di scansione del giocatore a trovare il brano successivo, rompendo il flusso della storia. Così, il gioco è altamente ripetitiva, estendendo la durata del gioco semplicemente invertendo l'immagine di molte camere. Gameplay si basa sulla memorizzazione meccanica dei modelli e dei movimenti riflessivi a picco del tasto del joystick e, mantenendo il lettore su un "binario", da cui non possono deviare. Questo porta anche al problema del gioco con la "goccia moneta". Una volta che qualcuno conosce tutte le mosse necessarie per giocare, si può legare la macchina per tutto il tempo che serve per giocare fino alla fine. Così è chiunque altro impedito di cadere nelle loro due bit, limitando la quantità di giocatori e proprietari di arcade infuriare.
Space Ace - Magicom 1983Space Ace - Magicom 1983L'animazione per il sequel è avviato non appena Lair artwork del Drago è finito. Con un budget aumentato a 2 milioni di euro, il sequel si chiama Space Ace . La sua storia, scritta da Shannon Donnelly , particolari le gesta del focoso, protagonista eroico che è fidanzata Kimberly viene rapita dal malvagio Commander Borf . Brandendo il diabolico Infanto-ray, Borf zaps asso nella nerdlyDexter e minaccia di trasformare tutti sulla Terra in uno stridio caviglia calunniatore. Dexter deve correre per salvare la ragazza e il pianeta prima Borf infantizes dell'universo. Oltre ad una nuova storia, il gioco include anche alcuni nuovi concetti di design. Ci sono tre diversi livelli di abilità a disposizione dei giocatori: Cadet dello spazio, Capitano spaziale o Space Ace. Giocare livello Cadet, i giocatori perdono circa la metà della animazione nel gioco, giocando Asso copre tutta la storia. Inoltre, mentre Dexter è l'eroe principale, in certi punti della storia il pulsante Energizer sul pannello di controllo del gioco lampeggia, permettendo al giocatore di trasformare Dex in-bound muscolo Space Ace e completare la scena come lui, tornando in Dexter alla fine della sequenza. Durante la creazione di animazioni, i modelli attuali sono costruiti su di Dexter spazio nave StarPac e Ciclo di Space Ace, che vengono poi girato e incorporato nelle cellule disegnate a mano per essere ricolorato. Questo viene fatto per aiutare animatori conSpace Ace - Magicom 1983aspetti di percezione prospettica e profondità. Ancora una volta, le voci sono fatte dai membri dello staff, tra cui la voce trasformati di Don Bluth, come il brutto Borf. Space Ace ha 35 tracce separate per gli effetti sonori, rispetto a solo il 14 in Tana del Drago, e Chris Stone torna a comporre una partitura completa per il gioco. Il gioco è molto più frenetico, mettendo più mosse più vicino insieme durante una scena. Tuttavia, ci sono anche più leggeri indizi lampeggiante per avvisare il giocatore alla mossa desiderata. Con la società di Dyer ora conosciuta come RSI, che affinano la tecnologia, permettendo Space Ace per accedere alle informazioni sul laserdisc 50% più veloce rispetto al suo predecessore. Ma, come nella Tana del Drago, l'azione offre ancora solo un'interazione limitata per il giocatore, così come numerose scene ripetute in modalità inversa.Sperando di differire il costo pesante di unità tana del drago, i proprietari di arcade era stato assicurato che eventuali sequel del gioco sarebbero disponibili come kit di aggiornamento, che consente loro di evitare il costo di acquisto di un gioco completamente nuovo. Questo risulta non essere il caso, tuttavia, e Space Ace deve essere acquistato come nuova unità. Con il tempo il gioco viene rilasciato alla fine del 1983 da un appena rinominato Magicom , il gioco moda laser sta già perdendo terreno, e Space Ace vende a soli 13 milioni di dollari.
Astron Belt - Sega / 1983 BallyAstron Belt - Sega / 1983 BallyDopo le dimostrazioni presso la AMOA nel 1982, Sega decide che la tecnologia nella sua rivoluzionaria Astron Belt ha ancora bisogno di lavoro, e il gioco si dirige verso il tavolo da disegno anche come la sua concezione ispira una mania in giochi di laser sotto i portici. E 'uscito in Giappone a metà strada tra 1983 e quando la divisione americana di Sega viene acquistato da Bally / Midway i nuovi proprietari a mantenere la messa a punto del sistema. E 'finalmente uscito nelle sale degli Stati Uniti verso la fine dell'anno. Offre più rendimento, lasciando al giocatore il controllo di un computer liberamente astronave generato da una vista inseguimento, sovrapposto su di un campo di gioco filmata. Deve fare la battaglia contro astronavi ricarica mentre impennata attraverso lo spazio, attraverso un paesaggio alieno e attraverso i corridoi metallici stretti di una nave madre. Mentre le navi attaccanti sono su pellicola, il fuoco del laser è generato dal computer. Un timer può essere impostato dall'operatore per consentire ai giocatori 60 secondi di indistruttibilità, passato il quale si inizierà a perdere la vita. Il video viene selezionato da una combinazione di film, soprattutto dal film di fantascienza "giapponese Message from Space "dalla prolifica Toei Studios, probabilmente più famoso per i loro campy Godzilla colpi di frusta.Uscito nel 1978, il film presenta attore americano Vic Morrow ed è un imbroglio sottilmente velato di Star Wars, che ha colpito i teatri soltanto un anno prima. Sia "Messaggio" e un altro film Message From Space - Toei 1978che Astron Belt prende in prestito dal repertorio, il basso budget Roger Corman SF sveltina " Battle Beyond the Stars ", particolari le gesta di otto mercenari intergalattici che cercano di difendere un pianeta. La trama sia per i film in prestito liberalmente da di Kurosawa " The Seven Samurai ", come hanno fatto guerre davvero Stelle. Una serie tv basata su "Messaggio" è prodotto da Toei, visto in America sotto il nome di " Swords dell'Arca Spazio ". Ma ancora più riprese è preso dalla sequenza "Genesi" in " Star Trek II: L'ira di Khan ". E le immagini aggiuntive vengono anche creati appositamente per il gioco. Assenti sono i blackout fastidioso di altri giochi basati su laser, ma la raffinata tecnologia ha un costo: il gioco manca di più del boom di Lair-rifornito del drago sotto i portici. Usando ancora più riprese da "Messaggio", insieme ad alcuni creati per il gioco, Bally / Midway rilascia simile film sparatutto Galaxy Ranger nel 1984. Offre l'innovazione di permettere ai giocatori di scegliere in alcune parti nell'azione quale percorso di volare durante il gioco.
MACH 3 - Mylstar 1983Giochi di laser rapidamente diviso in due fazioni: decisionali limitati storie animate e riprese video giochi di tiro. Seguendo la tradizione della più tardi è MACH 3 da Mylstar , una divisione di Gottlieb . Il suo gioco è simile a Astron Belt, ma invece di immagini di film scadenti, MACH o Military Air Command Hunter offre professionalmente girato fotografia arial con il computer jet generato del giocatore sovrapposto. Dopo aver inserito i loro 50 centesimi, i giocatori hanno la possibilità di faccia a faccia contro aerei nemici e di terra MACH 3 - Mylstar 1983obiettivi come un combattente, o di volare ad alta quota sopra bersagli arial come bombardiere. L'utilizzo di un bastone di volo elaborate, possono sparare una mitragliatrice a obiettivi così come missili di lancio, si infiltrano il paesaggio nemico. Gli obiettivi da distruggere sono circondati da un computer generated scatola gialla. Le sequenze di combattimento sono in genere gli affari a bassa quota come il giocatore deve evitare il paesaggio mentre esplodere bersagli a terra e sparando in arrivo aerei nemici e missili. Prendendo l'altra scelta, il bomber scende il suo carico su bersagli a terra e distrugge i combattenti nemici con la mitragliatrice. I giocatori sono avvertiti di avvicinare gli aerei da un segnale di avvertimento rosso nella parte superiore dello schermo. Dal momento che il paese nemico sembra aver avuto un qualche tipo di incidente nucleare, il gioco più tardi fornisce nubi radioattive per i giocatori da evitare. Se riescono a sopravvivere fino alla fine, la partita dura 15 minuti per completare, con un finale di atterraggio dell'aeroporto. Tutto il filmato è stato girato da un aereo acrobatico speciale con telecamere nel suo naso e la pancia. Disponibile in un sedere della cabina di guida e la versione stand-up, il gioco è un successo popolare e la scelta è valutato il # 1 del Giocatore in RePlay rivista.
Noi contro loro - Mylstar 1983Al tempo MACH 3 esce nel 1983, Gottlieb sta godendo di un grande successo con la sua "convenzionale" gioco arcade Q * bert , con un peloso, creatura dal naso grosso e saltare attraverso un MC Escher ispirato piastrelle di svolta campo di gioco differenti colori mentre si è inseguiti da un serpente arrotolato. Il lead designer del gioco è Warren Davis , e lui è sfruttato nelle prime fasi del progetto per la produzione di un sequel MACH che sarà disponibile come kit di conversione per l'originale. E 'l'idea di Dennis Nordman , che va a Williams / Bally / Midway per i giochi di flipper disegni (Blackwater 1000, Party Zone, Whitewater, Indy 500, il dottor Amico, Demolition Man, Elvira e Scared Stiff), per sviluppare un laser gioco che replicare la sensazione di un film del 1950 marziano. Scrive uno script in giro la premessa con Gottlieb direttore artisticoRich Tracy e con il progetto dal titolo Us vs. Loro la squadra comincia a mettere insieme il filmato. La storia è, come si può intuire dal titolo, con gli alieni attaccano la Terra. Da un comando centrale, i leader militari inviano i piloti a combattere gli invasori da più punti di tutto il mondo. Utilizzando il processo unico di mostrare diverse viste durante una battaglia, gli scontri si svolgono in luoghi come sopra la skyline di Chicago (sede del Gottleib), un deserto, una foresta, e una resa dei conti finale nella Noi contro loro - Mylstar 1983nave madre aliena. Una società di produzione spara tutte le fotografie in esterni escludendo il filmato di Chicago, utilizzando aerei ed elicotteri. Nordman e Davis personalmente supervisionare le riprese a Chicago, con un operatore Steadicam appeso fuori da un elicottero durante un vivace, -26 gradi Chicago giorno. Essi sono presenti durante una battuta di caccia in una foresta a Kalamazoo, Michigan anche. Ispirata alle scene della foresta Endor in " Il ritorno dello Jedi ", il filmato è preso come l'operatore steadicam si muove attraverso gli alberi fitti.Insiemi sono costruiti a Chicago per cinematiche tra-wave che si svolgono all'interno della sala di controllo e nelle cabine di pilotaggio da combattimento, con Davis in qualità di co-direttore. Una colonna sonora è composta da in-house sound designer di Gottlieb Dave Zabriskie , che dirige un'orchestra per il punteggio.Programmi di Davis del gioco, così come del montaggio delle riprese insieme. Jeff Lee crea la grafica overlay informatici del combattente del giocatore e navi nemiche, e Dave Thiel fa il suono, entrambi aveva lavorato con Davis su Q * bert. Mentre il gioco fa miracoli con il genere sparatutto laserdisc, per il momento siamo. Vs. Li viene rilasciato, mercato del gioco il laser comincia a offuscare. Gli ordini per MACH 3 diminuiscono, riducendo il mercato per il suo sequel, e Gottlieb entra in una causa contro i suoi distributori. Us vs. Loro è finalmente uscito nel 1984, ma non ha la possibilità di avere successo.
Cliff Hanger - Taito / Stern 1983
Cliff Hanger - Taito / Stern 1983
Cliff è appeso
Uno dei tanti contendenti gioco animato è Cliff Hanger , concesso in licenza da Elettronica Stern da Taito nel 1983 per il rilascio in Nord America. Racconta la storia di Cliff Hanger, maestro gatto ladro. In una trama clamorosamente familiare, la sua fidanzata principessa Clarissa viene rapita dal malvagio Conte Drago, e il nostro eroe deve bla bla bla .... Ma aspettate! Il nostro "eroe" è in realtà utilizzando un alias! Il suo vero nome è Lupin III , protagonista di un film d'anime immensamente popolare e serie TV in Giappone. Partendo da una serie di fumetti manga alla fine degli anni '60 da Katou Kazuhiko aka Monkey Punch , si è poi sviluppata in una serie TV Tokyo Movie Shinsha Co nel 1971. La prima apparizione di Lupin come un videogioco è dotato di TaitoLupin III , uscito nel 1980. Nella sua incarnazione laser è accompagnato dai suoi compagni di lunga data: Jigen, Goeman, e Fujiko. L'animazione proviene principalmente dal 1979 film di Lupin "Il castello di Cagliostro ", con riprese aggiuntive dal 1978 di" La pietra della saggezza ". La finestra di dialogo per il gioco è cambiato nel doppiaggio inglese, trasformando Lupin nella roccia audace. Anche se non può avere una trama particolarmente originale, esso offre un nuovo modo di giocare: il pannello di controllo contiene un joystick e due pulsanti. Uno di controllare Lup ... ehm, voglio dire le mani della scogliera e l'altra le gambe. Quando l'azione sullo schermo lo richiede, i giocatori devono colpire il pulsante corretto per eseguire il movimento necessario. La grafica non possono essere abbastanza alla pari con la Tana del Drago, ma questo è ancora un bel indottrinamento in Anime giapponese che, al momento del rilascio del gioco è molto raro da trovare in America. A disposizione degli operatori è un dip switch all'interno del mobile per consentire indizi sullo schermo per i giocatori da seguire. E c'è anche un altro cambiamento reso disponibile per il gioco subito dopo il suo rilascio. Se il giocatore non riesce nella sua missione e perde una vita, una scena viene mostrato di Cliff ottenere impiccato da una forca. Cliff. Impiccato. Cliff Hanger. Capito? Anche se Cliff appare in un azzurro pallido smoking alla fine della sequenza di dire più o meno "solo scherzando", gruppi di controllo non sono divertiti e una modifica è reso disponibile per saltare al collo-stretching. Un'altra salvaguardia bambino è stato progettato nel gioco, anche se questo probabilmente inavvertitamente: una scena con Cliff combattere una banda di ninja è così incredibilmente difficile, con una valanga di mosse confusi l'uno sopra l'altro in sequenza veloce-fuoco, impedisce la maggior parte dei bambini dal fare fino in fondo e di vedere ciò che deve essere uno dei finali più raccapriccianti della storia videoludica. Anche così, a soli 550 macchine sono vendute da Stern, e il gioco perda rapidamente schermi radar arcade.
Lair Drago II - Leland 1992Lair Dragon II: Time Warp - Leland 1991Stai vedendo ancora un modello? Quando l'Ace animazione spazio è completato, Bluth gruppo inizia proprio in su Lair sequel del Drago ", del Drago Lair II: Time Warp ". La storia ha Dirk e Daphne sposato con 13 figli, e Daph si sorprende rapito da vecchia nemesi Mordread di Dirk. Ciò richiede il nostro uomo in calzamaglia di utilizzare una macchina del tempo e inseguire la vecchia megera attraverso periodi famose nel tempo. Sono evidenziati scene di morte ancora più grafici rispetto all'originale. Ma, come il mercato del gioco crolla Cinematronics stacca la spina con una straziante l'80% del lavoro di animazione finito. Determinato a vedere il rilascio del gioco, Bluth continua a lavorare sul progetto. Dopo l'incontro con Morris Sullivan , commerciante di animazione classica, formano Sullivan Bluth Interactive Media , e sotto questa etichetta lo sviluppo del gioco è poi rilasciati a portici da Leland Corporation nel 1992. Inoltre viene rilasciato un kit di conversione per mettere il nuovo gioco in Space Ace armadi, ma i giorni del laser sono ormai lontani ed i lavandini di gioco in mezzo a una miriade di cloni di strada Fighter. Nel 1984 Bluth ottiene i diritti per fare film Lair del drago, e uno script è scritto per raccontare le vicende di come un adolescente Dirk e Daphne si incontrano. Chiamato " Tana del Drago: La Leggenda ", l'argomento è molto più scuro del gioco, e questo combinato con il fatto che gli studi sono ombroso TV Drago Lair - Ruby Spears 1984per la rapida scomparsa del mercato dei laser crea una grave carenza di finanziamenti per Bluth e società. Ma entrambi Tana del Drago e Space Ace fanno fare fuori armadi di gioco e nei salotti in versione cartoni animati televisivi realizzati da cut-rate animazione Casa Rubino Spears . " Tana del Drago "dura una stagione sulla ABC tra il 1984-1985, con Dirk ripetuto salvataggio di Daphne dalle grinfie artigliate di Cinge (notare il cambio di nome). Si tratta di una voce insolita per una mattina spettacolo Sabato come ogni programma è Dirk rendendo più decisioni per le sue azioni, che in alcuni scenari avrebbero portato alla sua morte. Nel vero Wyle E. Coyote moda, però, Dirk avrebbe presto comparire indisturbati. La versione di Space Ace va in onda da Barnacle Bill e amico - Bluth Gruppo 1984parte della CBS sabato mattina toon spettacolo Sabato Supercade nel 1984, con il segmento di Ace sostituzione di Pitfall Harry che cade a quanto pare nella fossa annerito dello schianto videogioco casa. Kimberly è doppiato da Nancy Cartright , che fa anche le voci per la NBC toon mostra "Snorky" e "Pound Puppies" prima di finire come la voce di Bart su " I Simpson ". Sabato Supercade si ottiene l'ascia nel mese di agosto del 1985. Nel 1984 ancora un altro concetto di gioco del laser è stato creato da Bluth gruppo, chiamato " Sea Beast e Barnacle Bill ". Si finisce accantonato insieme a Legend.
Dyer e RDI sono ancora calci, producendo un altro gioco arcade laser animata chiamata Quest Thayer nel 1984, ha offerto come kit di conversione per la Tana del Drago e armadi Space Ace. Le meccaniche di gioco sono davvero diverso da qualsiasi cosa vista prima nelle sale giochi. Invece di un joystick e pulsanti, il gioco presenta una tastiera a membrana per i giocatori per immettere le loro azioni. E 'la prima realizzazione di ossessione lunga Dyer con il progetto Shadoan che spin-off Lair Drago. Si svolge 1000 anni nel passato, i cinque regni diWeigard , Illes , Iscar , gli angoli più remoti e Shadoan vivere in pace I Cinque Regni di Quest Thayersotto l'egida dei capi Elder benevoli. Ma gettare con le forze oscure del Shadoan è il malvagio mago Sorsabal , che superamenti dei cinque regni e distrugge gli Anziani. Realizzando la loro fine si avvicina, gli Anziani preservare il proprio potere rompendo la Mano di Quoid (pronunciato kwode), un potente amuleto che è la fonte di tutta la magia nel regno. Ognuno dei cinque reliquie amuleto sono nascosti in ogni terra. Il giocatore assume il ruolo di Thayer Alconred , ultimo della stirpe degli Anziani, nel Thayer Quest - RDI 1984suo tentativo di riunire sia l'amuleto e la sua terra caduto. Il gioco, però, contiene solo tre delle cinque terre: Weigard, Illes e Iscar. Lungo la strada Thayer trova oggetti magici vari, tutti quotati sulla tastiera, e I giocatori devono capire dove e quando utilizzare ogni elemento.Quest Thayer è un tentativo notevole di ricreare la sensazione di un gioco di ruolo in forma di gioco arcade. Quando i giocatori primo avvio del gioco, sono data la possibilità di inserire il proprio nome e cognome sulla tastiera. Quando hanno finito un sintetizzatore vocale dice il loro nome, e se le persone sono infelici con la pronuncia essi sono autorizzati a cercare un'altra ortografia di migliorare come suona. Il giocatore è quindi chiamato per nome durante il gioco. Le varie voci recuperati da Thayer vengono memorizzati sulla sua persona, ed i giocatori possono guardare a loro attraverso un sistema di revisione inventario. Altre caratteristiche sono tali innovazioni nel gioco laser campo come punti diversi del gioco dove Thayer può guarire se stesso, così come un gioco funzione di risparmio. Quando i giocatori perdono una delle loro vite, sono resuscitati in un punto vicino quando sono morti. Quando perdono la loro vita precedente, il gioco finisce e salva il loro gioco. Grazie alla capacità del gioco di salvare fino a dieci partite, il giocatore è in grado di continuare se è uno degli ultimi dieci persone per giocare. Se lo fanno fino in fondo, il gioco promette che la storia continuerà su un secondo disco, che non si materializza purtroppo.Thayer Quest - RDI 1984Thayer Quest - RDI 1984
Dyer e società di iniziare a lavorare su un sistema di home computer / laserdisc nel 1981, denominataHalcyon . Il nome del gruppo deriva da affinità Dyer con HAL, il onnicomprensivo computer dal film di Stanley Kubrick seminale SF " 2001: Odissea nello spazio ". Così come una macchina da gioco, Dyer promette che come il suo omonimo della Halcyon Halcyon - RDI 1985alla fine avrà la possibilità eseguire un'intera famiglia con diversi moduli per essere rilasciato. Non solo l'unità di essere rivoluzionario nella tecnologia laserdisc, sarà anche essere controllato da tecnologia di riconoscimento vocale. L'unità deve essere NFL Football - RDI 1985in bundle con una versione domestica di Quest Thayer, un disco a doppio lato al contrario di piatto su un lato della sua controparte Arcade, e contiene l'animazione molto di più rispetto all'originale. L'altro gioco preparato per il rilascio dell'unità è chiamato NFL Football , utilizzando filmati da un gioco di Dallas / Redskins. Infine spedito in quantità molto limitate presto, nel 1985, porta il prezzo scoraggiante al pubblico di US $ 2500. Alcuni giochi sorprendenti laserdisc nuovi dimostrato con il sistema, compreso il racconto mitico greco di Orfeo , la storia di SFShadow of the Stars , inquietante live-action gioco horror Spirito di Whittier Mansion , e il 17 ° secolo, gioco di avventura Viaggio nel Nuovo Mondo . Purtroppo, il prezzo di adesivo ad alta e di mercato cedimenti affondare questo sistema promettente insieme con i giochi programmati.
Mad Dog McCree - American Laser Games 1990E così via con ogni ingresso nel lotterie laser gioco dei primi anni '80. Quello che era iniziato come il futuro di arcatelle viene rapidamente sepolto dalla mancanza di interazione, problemi tecnici, e il fallimento intrinseco di video full-motion per offrire un'esperienza videoludica coinvolgente singolarmente. Altri tentativi sonoBadlands , Battaglia Bega , Cobra Command , Quest Cube , Firefox , obiettivo to Go , Super Don Chisciotte , e Rider stella ... tutti questi giochi laser e più sono scomparsi da arcate nel 1985. Al culmine della mania, sia piano di Atari e Coleco di rilasciare laserdisc add-on per i loro sistemi, che non ne fanno fuori iOrario dei viaggiatori - Sega 1991tavoli da disegno. Il genere gode di una rinascita breve sotto i portici nei primi anni '90 con i nuovi giochi di tiro laser, creato da una società chiamata American Games Laser , fondata alla fine degli anni '80 da Robert Grebe . E 'spin-off di azienda originale ICAT , creatori di formatori situazionali dei funzionari di polizia. The Bounty Hunter Ultima , Patrol Crimine , Patrol Crimine 2: The Drug Wars , Fast Draw , Galleria Gallagher , Mad Dog McCree , Mad Dog McCree II: The Lost Oro , Space Pirates , e Who Shot Johnny Rock? sono tutti prodotti dalla società. Il sistema ruota attorno a un computer Amiga 500, che prevede la sovrapposizione di grafica semplice video, come punteggi e petardi colpo. Il successo di ALG è di breve durata, tuttavia, e la società alla fine scompare.Rick Dyer si torna a Orario dei viaggiatori - Sega 1991la tecnologia nel 1991 con il rilascio di Sega di "olografica" gioco arcade Time Traveler . I giocatori di controllare le azioni di vecchia-ovest maresciallo Graham nella sua ricerca per ... vedi che sta arrivando? ... Salvare una principessa rapita da qualche timelord male. Tutta l'azione si svolge in un surreale, insieme scarsamente decorato con uno sfondo nero. Le immagini vengono trasmesse da un monitor e riflettono su uno specchio concavo nero all'interno del cabinet, e compaiono in pseudo-3D su un palco sopra lo specchio. Se qualcuno tiene premuto sia il giocatore uno e giocatore due pulsanti di selezione e preme verso il basso la barra di comando, possono guardare Dyer capriole intorno al palco con il suo giovane figlio sulle spalle. Mentre viaggiava nel tempo offre certamente un interessante effetto visivo, il gioco è ancora "su una guida" e il set e di agire di certo lasciano molto a desiderare. Essa, tuttavia, alla fine a prendere in 18 milioni di vendite.
Kingdom II: Shadoan - 1998Sia Dyer Rick e Don Bluth andare avanti dopo che i loro sforzi laser, con Bluth dirigere film come " Un Racconto americano "e" The Land Before Time ", produttore esecutivo Steven Spielberg, insieme a" Tutti i cani vanno in paradiso "," roccia -A-Doodle "," A Troll in Central Park "," Pollicina "," The Pebble and the Penguin "," Anastasia ", e" Titan AE ". Nel 1992, Rick Dyer fonda Productions Virtual Image . La sua Thayer Quest passa attraverso un processo di ritorno notevolmente serpentina, emergendo prima volta nel 1995 come un gioco su Philips 'CD-i piattaforma, chiamata " Regno ". Un sequel è previsto, ma cade attraverso insieme con la tecnologia CD-i. 1996 vede l'uscita di Interplay DOS CD-ROM di gioco chiamato " Kingdom: le grandi distanze Book One ", che cambia i nomi dei personaggi e continua ad omettere parti dei cinque regni. Ma Dyer è finalmente in grado di realizzare pienamente la sua ossessione alimentato Tolkien 1998 con il rilascio dei giochi definitivi per computer Unito. Il primo è Shadoan , prodotto con un budget di 3 milioni di dollari, mettendolo nella top ten dei giochi più costosi al momento. La trama e Kingdom II: Shadoan - 1998personaggi sono ridisegnati dal debutto Quest del Thayer, con un team di 300 animatori lavorando senza sosta per nove mesi la creazione di 700.000 dipinti a mano le cellule per 70 minuti di animazione. In questa versione, i giocatori controllano Lathan Kandor nella sua ricerca per gli ultimi tre parti amuleto mancanti per sconfiggere il malvagio mago Torloc . Oltre alla massima serie animazione, Shadoan vanta anche 30 brani di musica originale creata da Martin Erskin e Brick Andy , insieme a Doug e Brian Bestermanthe , il team dietro musical Disney " La Bella e la Bestia "e" Pocahontas ". Caratteristici sono soluzioni multiple e, in linea con Dyer neonata crociata contro la violenza dei videogiochi, una modalità di Parental Guidance è disponibile così i bambini non sono sottoposti a scene di combattimento intense. Il gioco è un perfezionamento dello stesso tipo di gioco come Thayer, con i giocatori di scegliere i percorsi e le azioni e le ramificazioni di tale giocate fuori. Il gioco entra nella storia come il primo computer prodotto per deporre le uova una canzone hit, " Where Do We Go From Here? ". Conosciuto come canzone Calace è nel gioco, la ballata è cantata da Julie Eisenhower . Il secondo gioco è un prequel dal titolo Shadoan Terre , racconta ricerca Lathan per i primi tre reliquie amuleto e utilizzando filmati da Quest Thayer. Entrambi i giochi vanno a vincere numerosi premi e riconoscimenti dai revisori gioco.
Fuga dal Castello di Singe - Visionary 1990Anche se i giochi laserdisc soccombono a un migliaio di Dirk-come morti, Lair del drago vive. 14 anni dopo l'originale viene rilasciato, finisce come uno dei soli tre videogiochi al Museo Smithsonian di Washington DC, accanto trendsetter PONG e Pac-Man. Circa 109 milioni di dollari è stato fatto nel corso degli anni dalla tana del drago vari spin-off. Ci sono almeno 30 le traduzioni del gioco a piattaforme come il Commodore 64 e Amiga, Atari ST e Jaguar, Apple IIGS e Macintosh, 3D0, CD-i, Nintendo NES e SNES, Sega CD e IBM PC DOS, CD-ROM e DVD. Con una mossa sorprendente, la versione Coleco ADAM è concesso in licenza dalla società per ben dueLair 3D Dragon - Drago 2001 milioni di dollari. Sequel diretto del concetto hanno titoli come Fuga dal Castello di Singe , e The Curse of Mordread . Anche una versione Game Boy Color è annunciato da Dyer, sviluppato sotto la Tana del Drago LLC banner in collaborazione con Digital Eclipse . Praticamente ogni scena deve essere eseguito il rendering completo per il dispositivo portatile e il gioco è previsto in uscita entro la fine del 2000. Film tana del drago interrotta sembra essere stata presa dallo scaffale e rispolverato, come le voci iniziano emerge alla fine del millennio del suo sviluppo. E Bluth e Dyer hanno creato produzione di giochi casa Dragonstone Software per creare una nuova generazione di giochi, compresi i nuovi remake in 3D di entrambi Tana del Drago e Space Ace. La loro prima si chiama, ovviamente, Lair del drago 3D . Il gioco è distribuito da Blue Byte Software , meglio conosciuto come i creatori della serie Settlers. Programmato per essere rilasciato nel primo trimestre del 2001, il gioco offre state-of-the-art di grafica e offre finalmente giocatori ciò che hanno atteso 18 anni per: pieno, di controllo free-roaming del maldestro Dirk the Daring nella sua eterna lottare con il castello per raggiungere la sua perloined principessa. Piombo su, avventuriero ... la tua missione ti aspetta!
Ringraziamenti - Alcune immagini e le informazioni provenienti da fonti seguenti, in nessun ordine particolare: tana del drago Progetto Lair Syd Bolton Drago HomePage Blam Entertainment Group Dragonstone Software Don Bluth Santuario Don Bluth Digital LeisureLair del drago in linea drago Lair Collezionismo FYIowa - Q & A: Rick Dyer Shadoan AGH Coin-Op speciale: The Rise and Fall of Arcade Laserdisc Giochi GameArchive American Games Laser di David Fikers Cliff Hanger / Lupin III Lupin III FAQ M.ACH 3 StarcadeCineposters Van Eaton Gallerie Cartoon Depot Yesterdayland manuali dei giochi vari tecnici vari pubblicati interviste: joystik Elettronica Giochi Videogiochi Starburst Inoltre interviste e-mail con: Warren Davis Shannon Donnelly

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