lunedì 22 aprile 2013

Time Gal

La seconda parte della mia storia con le ragazze anime mi porta a destra nella metà degli anni 90, quando anime era in televisione abbastanza regolarmente e la forza della console giapponese su ordine fatto l'estetica anime abbastanza noto. Parlando di eroine anime, avere voi stessi fino al cinema e vedere Arrietty! E 'magnifico!



Videogiochi
Troppo giovane (ancora una sola cifra, per quanto l'età va) per apprezzare quanto sia difficile giochi giapponesi importatori sono stati la avevo ancora riviste pieno di illustrazioni a guardare. Questo è dove l'estetica anime è diventato più facilmente riconoscibil


Tempo Gal
Non ho mai giocato al gioco, ma ho visto che viene giocato su Sega Mega CD mia tecnologia pazzo zio (che ha posseduto tutte le principali console rilasciato nel Regno Unito). Ispirato dalla Tana del Drago, il gioco ha permesso al giocatore di selezionare le azioni entro un periodo di tempo e un video sarebbe giocare fuori. Mi ricordo che guardavo con fascino come Tempo Gal Reika Kirishima combattuto con gli uomini delle caverne e dinosauri.


Assunzione di un ruolo più attivo in azione è stata la prima protagonista femminile videogioco che avessi mai visto e lei era totalmente fresco e carino - soprattutto quando è in forma chibi. Lei era a portata di mano sabbiatura e punzonatura mostri e scivolare giù per le colline di video interessanti e indossava un vestito striminzito che mi ha colpito come stupido ma che caspita. Ho amato il design animazione e carattere tanto hanno bloccato nella mia memoria.



Secondo Wikipedia Tempo Gal è stato animato da Toei Animation nel 1985 (!) e il protagonista principale è stato espresso da Yuriko Yamamoto (Fist of the North Star) in modo che sia qualche pedigree. Più interessante il personaggio era basato su Lum da Lamù





Nessun commento:

Posta un commento